sabato 24 ottobre 2015

La nuova generazione di soluzioni ESET dedicate alle aziende è stata valutata in maniera eccellente nella recensione annuale di AV-Comparative





Roma, 20 Ottobre 2015 - AV-Comparatives, un'organizzazione di test indipendente, ha pubblicato la sua annuale IT Security Suites for Small Businesses Review, in cui vengono analizzate in maniera esaustiva, per i clienti aziendali, le soluzioni di sicurezza IT di nove produttori.
Per ESET sono stati recensiti i prodotti di nuova generazione per le aziende ESET Remote Administrator, ESET Endpoint Security per Windows, ESET File Security per Windows e ESET Endpoint Security per OS X.
La recensione è divisa nelle sezioni documentazione, console di gestione, software di protezione per i client Windows e software di protezione per i client Mac, così da coprire gli aspetti più importanti della sicurezza IT delle piccole aziende.
I prodotti per le aziende di ESET sono progettati in maniera eccellente, considerato che si può accedere molto facilmente alle informazioni più importanti e alle funzioni principali.” afferma Andreas Clementi, CEO di AVComparatives.
“Due caratteristiche esemplari del prodotto sono la sua struttura dedicata alla documentazione/guida che risulta completa, chiara e ben illustrata e lo stile estremamente pulito del software di protezione degli endpoint.”
Peraltro, secondo AV-Comparatives, ESET Remote Administrator è adatto a gestire non solo le reti delle piccole aziende, ma anche quelle delle grandi imprese ed è molto semplice da configurare. “Tutti i prodotti ESET di nuova generazione per le aziende sono ben progettati e offrono un software di protezione facile da usare. L'ottimo livello di coerenza tra le versioni destinate alle diverse piattaforme e anche tra il software per i client e la console può aiutare gli amministratori IT nel loro lavoro,” si legge nella recensione di AV-Comparatives.
Per maggiori informazioni e le ultime novità sui prodotti per le aziende è possibile visitate il sito web di ESET.
La Business Review 2015 completa è disponibile sul sito web di A-Comparatives.

Comunicato: Future Time - Eset