sabato 7 maggio 2011

Altalex Editore: distribuzione nazionale al via



Altalex Editore, la nuova realtà imprenditoriale lanciata dal noto sito di informazione giuridica http://www.altalex.com/, sarà distribuita su tutto il territorio nazionale a partire dal mese di maggio 2011.
Grazie all’accordo raggiunto con il Consorzio EGAF, il più grande distributore specializzato nel settore professionale in Italia, i volumi di Altalex Editore saranno presenti sugli scaffali di oltre 1.500 librerie.
‘’Si tratta di un grande risultato per la nuova casa editrice che giunge al termine di una sperimentazione durata un anno in cui l’offerta editoriale è stata veicolata direttamente attraverso il portale. - ha dichiarato l’avv. Alessandro Buralli, direttore di Altalex. -. ‘I punti di forza delle opere sono il taglio pratico, garantito da stile chiaro e analisi di casi concreti, ed il costante aggiornamento on line, assicurato dalla sezione update di ogni volume’’.
Altalex Editore sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino dal 12 al 16 maggio con uno stand interamente dedicato al meglio della sua produzione editoriale (Padiglione 3 - Stand Q105).

I miei più sentiti complimenti per professionisti come Alessandro e tutta la redazione, con i quali ho il piacere di collaborare, che hanno saputo creare una grande realtà che costituisce ormai un punto di riferimento per tutti i giuristi non solo sul web, ma ormai anche nel mondo editoriale tradizionale.