giovedì 23 dicembre 2010

E' necessario un chiarimento (personale)



Il mio amaro post di natura personale dello scorso 3 dicembre (http://micheleiaselli.blogspot.com/2010/12/un-bilancio-della-mia-vita.html) devo dire che ha colpito diversi amici e non poche sono state le manifestazioni di stima e solidarietà che ovviamente mi hanno fatto molto piacere. Purtroppo, in considerazione dell'ovvia e necessaria genericità delle mie affermazioni, sono anche nati diversi equivoci con stimati e cari amici professionisti con i quali ho già chiarito la mia posizione. A questo punto ritengo però doveroso precisare che i miei riferimenti sono chiari e noti ai destinatari in quanto ancor prima di scrivere il mio post ho già avuto modo di affrontare gli interessati personalmente. Del resto se ho qualcosa da dire ritengo indispensabile sempre il contatto diretto allo scopo di chiarire le rispettive posizioni.