domenica 19 settembre 2010

Il 29 settembre a Napoli il CCTV & IP Security Forum


CCTV & IP Security Forum è la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per la videosorveglianza, il networking e l'IP security. La sua matrice strettamente verticale la identifica come luogo privilegiato per fare community, fare sistema e soprattutto fare business.
L'evento si caratterizza per essere terreno di incontro e di studio sulle problematiche connesse all'IP Security, alla videosorveglianza al networking, alla sicurezza dei dati, alla privacy.
CCTV & IP Security Forum poggia su un concept inedito, che trova nell'innovazione il proprio punto di sintesi.
Poiché le giuste relazioni sono la chiave del business, CCTV & IP Security Forum è un evento strettamente verticale, dichiaratamente B2B, dove è ben chiaro il tema e a chi ci si rivolge. Solo professionisti, interessati e competenti.
La videosorveglianza è il segmento trainante della security ma l'IT è ormai il connettivo primario per scambiare e utilizzare i dati e l'IP è il protocollo dove convergono reti, processi e tecnologie. L'attenzione degli osservatori è quindi puntata anche su tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrandosi o completando i sistemi di videosorveglianza. E naturalmente sul mondo del networking e della connettività, che offrono preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per il mercato della security tradizionale.
Pubblico altamente profilato, formula flessibile e poco dispersiva, forte capacità organizzativa di un team appassionato ed esperto, un'importante sezione formativa dedicata alla security: questi sono i punti di forza di CCTV & IP Security Forum.
Sarò presente a questo evento in qualità di relatore come presidente dell'Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy e parlerò di privacy e videosorveglianza.
Il programma è al seguente indirizzo http://cctv.ethosmedia.it/index.asp?id=24.