giovedì 18 marzo 2010

Altalex lancia collana e-books dedicati all’Informatica Giuridica


Sono stati pubblicati i primi eBooks in formato pdf delle nuove collane elettroniche di Altalex: Formazione, Informatica Giuridica e Massimario (http://www.altalex.com/index.php?idnot=40644&asnofrt=true).
In particolare la collana Informatica Giuridica curata dal sottoscritto già prevede diversi titoli disponibili come il commercio elettronico, la ricerca dei documenti giuridici su Internet, misure minime di sicurezza, Privacy e marketing diretto, diritto d’autore e siti web, la Posta Elettronica Certificata, i nuovi reati informatici e presto si aggiungeranno altri titoli inerenti argomenti di notevole interesse.
L’obiettivo principale di questa collana di e-book è quello di fornire ai cittadini, agli operatori, agli studenti degli strumenti utili a comprendere i diversi cambiamenti in atto che inevitabilmente porteranno alla nascita di una società fondata sulle nuove tecnologie. Strumenti agili ed operativi che non a caso sono disponibili su Internet che è il mezzo di comunicazione simbolo della nuova era della società dell’informazione.
I volumi hanno un prezzo di soli 5,00 euro e possono essere acquistati singolarmente con carta di credito oppure con la AltalexCard, la nuova carta prepagata al costo totale 25,00 euro + iva (a marzo con 1 mese in omaggio dei servizi AltalexMese, Massimario e Punto&Lex).